Eh lo so, è dispiaciuto anche a lui. Si è fatto male alla voce durante la nostra esibizione, e forse poco prima ha anche preso aria. Ha sentito la jam session dalla macchina.
Il duetto su Future World è uscito benino però no?
Bella serata! Però l'anno scorso alla seconda mi ero divertito di più perchè gli Holy Martyr facevano differenza; peccato che sono una prelibatezza molto rara
Anche io avrei voluto sentire il cantante dei Red con gli Helloween... cazz! Ci saranno altre occasioni spero! I wanna out finale è stata spettacolareeee XD
Eh lo so, è dispiaciuto anche a lui. Si è fatto male alla voce durante la nostra esibizione, e forse poco prima ha anche preso aria. Ha sentito la jam session dalla macchina.
Il duetto su Future World è uscito benino però no?
Allora non sono stata la sola ad aver sentito la cosa dalla macchina!
CITAZIONE (Sidrov @ 1/11/2009, 19:24)
Bella serata! Però l'anno scorso alla seconda mi ero divertito di più perchè gli Holy Martyr facevano differenza; peccato che sono una prelibatezza molto rara
L'anno scorso per Halloween però c'erano gli Screaming Shadows
L'anno scorso per Halloween però c'erano gli Screaming Shadows
Si ma non posso fare il paragone con Halloween perchè avevo suonato all'altra serata quindi è ovvio che mi ero divertito di più nella serata in cui avevo suonato