| |
| Vi cito questa You feel like a Rock 'n' Roll star When you're on the stage Rock 'n' Roll dies When I see you I must kick you Your head is empty like your songs
You haven't ideas!
There's something There's something in the world I hate I hate cover bands!
Black Sabbath write songs Ramones write songs Deep Purple write songs Why don't you write songs?
Metallica write songs AC/DC write songs Misfits write songs Why don't you write songs?
Devastator - I Hate Cover BandsNon so lì di preciso com'e' la situazione, ma vi posso dire della situazione che alberga a Napoli (beh, non tantissimo ultimamente per fortuna), a Roma ed in Toscana, dove gruppi che si fanno il culo quadrato e spendono fior di soldi per registrare e produrre un disco, si ritrovano a fare poche serate, visto che la maggior parte delle volte i locali sono impegnati da serate tributo. Insomma, anche io, da musicista, son ben incazzato con queste bands tributo. Che poi ce ne sono alcune in giro che andrebbero arse vive al rogo dopo un processo inquisitorio, per quanto fan schifo E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio. Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere. (Bullet Tooth Tony - Snatch)Cazzo! Ma che cazzo di un cazzo avete fatto, cazzo! Cazzo! Come cazzo avete fatto a fare questo cazzo.. di cazzo! (Rocco "The Funny" - The Boondock Saints)Links: Metal Empire - Italian Underground Metal Webzine - Nofuck's Official Site - Nofuck's Official Forum - My personal MySpace - Nofuck's MySpace Page - Metal Empire's MySpace Page |
| | |