AVVISI

19/11/2009: BEER PARTY + HARD'N'HEAVY @ Bodie Art [INFO]

MetalRockMuseum

Reply
Tetto massimo di 2 cover ogni 8 pezzi, Incentiviamo chi fa musica propria
view post Posted on 6/10/2009, 03:43Quote

Metal-Empire.it

Group: Recensore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:59

Vi cito questa

You feel like a Rock 'n' Roll star
When you're on the stage Rock 'n' Roll dies
When I see you I must kick you
Your head is empty like your songs

You haven't ideas!

There's something
There's something in the world I hate
I hate cover bands!

Black Sabbath write songs
Ramones write songs
Deep Purple write songs
Why don't you write songs?

Metallica write songs
AC/DC write songs
Misfits write songs
Why don't you write songs?

Devastator - I Hate Cover Bands

Non so lì di preciso com'e' la situazione, ma vi posso dire della situazione che alberga a Napoli (beh, non tantissimo ultimamente per fortuna), a Roma ed in Toscana, dove gruppi che si fanno il culo quadrato e spendono fior di soldi per registrare e produrre un disco, si ritrovano a fare poche serate, visto che la maggior parte delle volte i locali sono impegnati da serate tributo. Insomma, anche io, da musicista, son ben incazzato con queste bands tributo.

Che poi ce ne sono alcune in giro che andrebbero arse vive al rogo dopo un processo inquisitorio, per quanto fan schifo

E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere. (Bullet Tooth Tony - Snatch)

Cazzo! Ma che cazzo di un cazzo avete fatto, cazzo! Cazzo! Come cazzo avete fatto a fare questo cazzo.. di cazzo! (Rocco "The Funny" - The Boondock Saints)

Links:
Metal Empire - Italian Underground Metal Webzine - Nofuck's Official Site - Nofuck's Official Forum - My personal MySpace - Nofuck's MySpace Page - Metal Empire's MySpace Page

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 12:05Quote

Melissa's lover

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 04:44

Non ho mai capito questa avversione per le cover band. Per me, è tutta una questione di cosa di cosa piace di più fare. Io suono in un gruppo cover e sono contentissimo così, mi piace e mi diverte. Molti vedono i gruppi cover come inferiori e non ne vedo il motivo. Se quando prendo lo strumento in mano e mi piace fare le canzoni che mi piacciono, perchè devo sentirmi inferiore a chi prende lo strumento in mano e si mette a comporre canzoni proprie?
Oltre questo, per me è assolutamente una cosa normale vedere più infogo durante l'esibizione di un gruppo cover, perchè quando capita di sentire una canzone a cui si è in qualche modo attaccati, mi pare una cosa scontata che ci si trovi più presi rispetto a quando ci si ritrovi a sentire una canzone inedita composta da un determinato gruppo che magari può essere bellissima, ma se ci si vuol ritrovare presi bisogna prima assimilarla, vedere se davvero piace...non so se mi spiego...
Ci può pure stare che chi faccia cover non sia considerato un artista ma solo musicista, a differenza di chi compone, ma il rispetto lo meritano entrambe le categorie...

What's your name? ...
Where are you from? ...
Very well, show your tits!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:06Quote

Direttore di MRM

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 23:25

Concordo con ciò che dici ma reputo musicista chi compone e strumentista chi sa suonare :)

image

[Per foto e Grafica su richiesta: www.myspace.com/coyolxahuqui]
[Mia Gallery di Foto: http://www.flickr.com/photos/coyolxahuqui]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/10/2009, 09:23Quote

Vanishing Singer

Group: Recensore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:31, 22 minuti fa

CITAZIONE (Sidrov @ 5/10/2009, 22:39)
Testament, Opeth, Death, Kreator, Nevermore, anche Megadeth

m'hai detto cotiche!!

CITAZIONE (>Selene< @ 6/10/2009, 16:06)
Concordo con ciò che dici ma reputo musicista chi compone e strumentista chi sa suonare :)

e io chiamo trattore chi tratta! (scusate, ma non ho resistito)

Il vero potere dell'essere umano non deriva dalla testa, ma da ciò che batte nel suo petto

imageimageimage

I never saw anything so white. Call me Ishmael, if it ain't a lie. I am blinded by your revealing smile, I can only be guilty of an innocent try...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 14:30Quote

Unleavened Bread Singer/Drummer On CD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:04

W queste guerre tra i poveri!!!

Per me possono suonare tutti basti che tutti abbiano le occasioni x poterlo fare...Poi x il resto chisi...

view post Posted on 28/11/2009, 18:50Quote

Broken Melody's Guitar

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:55

Il connubio giusto secondo me è cercare sempre di proporre del proprio materiale, alternando ogni tanto qualche cover, non c'è nulla di male... ma l'importante è farlo con il proprio stile. E' un cammino difficoltoso ma regala tantissime soddisfazioni!

Due cose sono infinite, l'universo e i Bimbi Minkia... ma della prima non sono sicuro!

Broken Melody

Broken Melody

20 replies since 30/9/2009, 13:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: