AVVISI

METAL XMAS 09!!!

MetalRockMuseum

Reply
Impaled Bitch, brutal/grindcore one-man-band calabria
view post Posted on 4/9/2009, 10:38Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 09:01

il myspace è www.myspace.com/impaledbitch

ascoltate i pezzi e date un vostro giudizio costruttivo XD sn ben accetti anche suggerimenti

stay metal

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:46Quote

Metallus Vobiscum

Group: Recensore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:44

Una sorta di cover-parodia di brani noti in versione Grindcore... ne hai fatta di strada, almeno sul piano esecutivo rispetto al progetto Airameva o un nome del genere (correggimi) pure. ;) Bentornato nel forum. Hai cambiato nick? ^_^

Metal Pictures, Images and Photos

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:58Quote

Member

di cover ne ho fatta solo una ma giusto perchè mi andava XD ahahahaaha cmq si sono ritornato dopo TANTI problemi ho cambiato nick perchè il TheReaper nn mi ricordo la password ahahahahah grazie cmq XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:12Quote

Metallus Vobiscum

Eppure leggo sul tuo Space che a ciascuna track, la scritta cover on line! :rolleyes: Bentornato... ;)

view post Posted on 4/9/2009, 18:36Quote

Member

CITAZIONE (Pure_Massacre @ 4/9/2009, 18:12)
Eppure leggo sul tuo Space che a ciascuna track, la scritta cover on line! :rolleyes: Bentornato... ;)

ti spiego brevemente ogni qual volta cambi nick del myspace vicino alle canzoni c'è scritto

es. no war no profit- impaled bitch

se i lo cambio esce...

es. no war no profit- impaled bitch ecc ecc....

cmq grazie dell'accoglienza

ma a parte WHAT A WONDERFUL WOLRD, il resto sono canzoni scritte di mio pugno :-)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 21:12Quote

Metallus Vobiscum

Ammetto di essere stato un tantino superficiale, in effetti, il resto non sono cover ma buoni pezzi grind con un buon inserimento del tuo tocco neoclassicista in taluni riff centrali dei brani specie in "I'm Tumor". Se riesci a trovare un batterista è meglio; a tratti le ritmiche scandite dalla drum machine appiattivano tremendamente le ritmiche dei pezzi.
Per il resto, che dire? Un interessante one man band... complimenti!

view post Posted on 5/9/2009, 02:49Quote

Metal-Empire.it

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:01

Mi arrivato il cd proprio oggi: appena riesco ad avere almeno una mezz'oretta libera di fila, lo ascoltero' con attenzione!

E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere. (Bullet Tooth Tony - Snatch)

Cazzo! Ma che cazzo di un cazzo avete fatto, cazzo! Cazzo! Come cazzo avete fatto a fare questo cazzo.. di cazzo! (Rocco "The Funny" - The Boondock Saints)

Links:
Metal Empire - Italian Underground Metal Webzine - Nofuck's Official Site - Nofuck's Official Forum - My personal MySpace - Nofuck's MySpace Page - Metal Empire's MySpace Page

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 22:06Quote

Member

CITAZIONE (Lord Lucyfer @ 5/9/2009, 03:49)
Mi arrivato il cd proprio oggi: appena riesco ad avere almeno una mezz'oretta libera di fila, lo ascoltero' con attenzione!

e meno male se nn mi sbaglio te l'ho mandato con la mail express dato che ci lavoro minchia se ti è arrivato dopo na settimana immagina a meal wave gli arriva il mex prossimo "-.-

minchia e io che mi rompo il culo a consegnare la posta in tempo

CITAZIONE (Pure_Massacre @ 4/9/2009, 22:12)
Ammetto di essere stato un tantino superficiale, in effetti, il resto non sono cover ma buoni pezzi grind con un buon inserimento del tuo tocco neoclassicista in taluni riff centrali dei brani specie in "I'm Tumor". Se riesci a trovare un batterista è meglio; a tratti le ritmiche scandite dalla drum machine appiattivano tremendamente le ritmiche dei pezzi.

ho avuto brutte esperienza con i batteristi....l'unico che si salve è quel sant'uomo di andrea (ex arcanus nox) che mi ha aiutato enormemente nel mixaggio...cmq mi fa piacere che il demo sia apprezzato :-)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2009, 12:54Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:07

Io son batterista e non sopporto proprio il rumore della drum machina XD Odiosa!! Certi riff di chitarra sono carini però... una batteria acustica no? Anche triggerata!! XD

Ortolani nel cuore :D
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 07:02Quote

Member

CITAZIONE (Illidan M Banshee @ 10/9/2009, 13:54)
Io son batterista e non sopporto proprio il rumore della drum machina XD Odiosa!! una batteria acustica no? Anche triggerata!! XD

no....c'è a chi piace a chi nn piace pazienza io con i batteristi nn ci voglio piu aver niente a che fare con tutto il rispetto ma dopo quello ho passato col batterista degli airameva piu sto solo meglio è!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:42Quote

+PITTINICCHI IST KRIEG!!!+

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:54

CITAZIONE (cannibalsoso @ 5/9/2009, 23:06)
CITAZIONE (Lord Lucyfer @ 5/9/2009, 03:49)

e meno male se nn mi sbaglio te l'ho mandato con la mail express dato che ci lavoro minchia se ti è arrivato dopo na settimana immagina a meal wave gli arriva il mex prossimo "-.-

minchia e io che mi rompo il culo a consegnare la posta in tempo

CITAZIONE (Pure_Massacre @ 4/9/2009, 22:12)

ho avuto brutte esperienza con i batteristi....l'unico che si salve è quel sant'uomo di andrea (ex arcanus nox) che mi ha aiutato enormemente nel mixaggio...cmq mi fa piacere che il demo sia apprezzato :-)

Meno male che mi hai mandato gli mp3 per la rece se no sa quando se ne parlava ahahah

CITAZIONE
Now I feel Im growing older
And the songs that I have sung
Echo in the distance
Like the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune
Yes, I can hear the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune

(Deep Purple - Soldier Of Fortune)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 18:01Quote

Member

[/QUOTE]
Meno male che mi hai mandato gli mp3 per la rece se no sa quando se ne parlava ahahah
[/QUOTE]

va va lasciamo perdere XD ancora sto asepttando le ultime tre recensioni XD cmq per febbraio vedi che esce l'EP XD eheheheheh passa dal myspace che ci sta il medley fammi sapere :-)

e cmq grazie della rece XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 20:18Quote

+PITTINICCHI IST KRIEG!!!+

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:54

Passato e attendo l'Ep Soso eh già!!!

Certo che un batterista lì nella tua zona penso ci sia, non sei in contatto con gli altri ragazzi delle band del circondario?

CITAZIONE
Now I feel Im growing older
And the songs that I have sung
Echo in the distance
Like the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune
Yes, I can hear the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune

(Deep Purple - Soldier Of Fortune)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 19:40Quote

Member

CITAZIONE (defleshed @ 16/10/2009, 21:18)
Passato e attendo l'Ep Soso eh già!!!

Certo che un batterista lì nella tua zona penso ci sia, non sei in contatto con gli altri ragazzi delle band del circondario?

diciamo che un batterista c'era ma si rivelato uno stronzo in poche ore dopo 2 anni! batteristi seri che menano come dannati mmmh no purtroppo no!!! gruppi del circondario? eheheh direi propio di no ti dirò sn a livello locale sono piu sostenuto dalle band punk/rock/metalcore .....e la cosa mi aggrada tantissimo però batteristi nn ce ne stanno....GRIDA AL MIRACOLO che ho trovato un nuovo bassista dopo IlBrutal

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 11:53Quote

Member

è uscito il nuovo album

www.myspace.com/impaledbitch la prima song del player piu il video in basso dal titolo sguaddrerata sono tratti propio dal nuovo cd!!!

image

attendo sempre i vostri pareri

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 4/9/2009, 10:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: