| |
| CITAZIONE (cannibalsoso @ 5/9/2009, 23:06) CITAZIONE (Lord Lucyfer @ 5/9/2009, 03:49) Mi arrivato il cd proprio oggi: appena riesco ad avere almeno una mezz'oretta libera di fila, lo ascoltero' con attenzione! e meno male se nn mi sbaglio te l'ho mandato con la mail express dato che ci lavoro minchia se ti è arrivato dopo na settimana immagina a meal wave gli arriva il mex prossimo "-.- minchia e io che mi rompo il culo a consegnare la posta in tempo CITAZIONE (Pure_Massacre @ 4/9/2009, 22:12) Ammetto di essere stato un tantino superficiale, in effetti, il resto non sono cover ma buoni pezzi grind con un buon inserimento del tuo tocco neoclassicista in taluni riff centrali dei brani specie in "I'm Tumor". Se riesci a trovare un batterista è meglio; a tratti le ritmiche scandite dalla drum machine appiattivano tremendamente le ritmiche dei pezzi. Per il resto, che dire? Un interessante one man band... complimenti! ho avuto brutte esperienza con i batteristi....l'unico che si salve è quel sant'uomo di andrea (ex arcanus nox) che mi ha aiutato enormemente nel mixaggio...cmq mi fa piacere che il demo sia apprezzato :-) Meno male che mi hai mandato gli mp3 per la rece se no sa quando se ne parlava ahahah CITAZIONE Now I feel Im growing older And the songs that I have sung Echo in the distance Like the sound Of a windmill goin round I guess Ill always be A soldier of fortune Yes, I can hear the sound Of a windmill goin round I guess Ill always be A soldier of fortune
(Deep Purple - Soldier Of Fortune) |
| | |