AVVISI

METAL XMAS 09!!!

MetalRockMuseum

Reply
OFFERTA PER LE BAND EMERGENTI: ALMRM, Collaborazione tra MetalRockMuseum.com e Alma Mater Production
icon11  view post Posted on 29/7/2009, 12:24Quote

Direttore di MRM

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:50

image

image

[Per foto e Grafica su richiesta: www.myspace.com/coyolxahuqui]
[Mia Gallery di Foto: http://www.flickr.com/photos/coyolxahuqui]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:43Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:23

che cosè il materiale promozionale?? xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 13:58Quote

Direttore di MRM

Una cosa semplicissima: un cd da far recensire :P

image

view post Posted on 29/7/2009, 16:28Quote

Vanishing Singer

Group: Recensore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:09

figherrimo

Il vero potere dell'essere umano non deriva dalla testa, ma da ciò che batte nel suo petto

imageimageimage

I never saw anything so white. Call me Ishmael, if it ain't a lie. I am blinded by your revealing smile, I can only be guilty of an innocent try...

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/7/2009, 18:17Quote

Epic metal Bass player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:08

Sele sei sempre più nota e influente...complimenti...

Suonerò, un giorno o l'altro, in una Epic Metal Band?

image
My Webpage

view post Posted on 29/7/2009, 19:41Quote

Direttore di MRM

Non penso sia necessario che sia registrato. Potete informarvi direttamente tramite loro tramite me :D

image

view post Posted on 29/7/2009, 20:02Quote

Hell

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 19:54

sembra interessante :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:05Quote

Wizard of Damned

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:58

CITAZIONE (>Selene< @ 29/7/2009, 20:41)
Non penso sia necessario che sia registrato. Potete informarvi direttamente tramite loro tramite me :D

allora se mi vedi on line su msn cercami :ads:

view post Posted on 30/7/2009, 13:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:07

io non ho ben capito ancora!

ti registrano, stampano, e promuovono il cd a prezzi contenuti???

Ortolani nel cuore :D
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:59Quote

Metal-Empire.it

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:01

Se è qualcosa chiedete pure ragazzi: io sono fra gli agenti che lavorano per AMP ;)

E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere. (Bullet Tooth Tony - Snatch)

Cazzo! Ma che cazzo di un cazzo avete fatto, cazzo! Cazzo! Come cazzo avete fatto a fare questo cazzo.. di cazzo! (Rocco "The Funny" - The Boondock Saints)

Links:
Metal Empire - Italian Underground Metal Webzine - Nofuck's Official Site - Nofuck's Official Forum - My personal MySpace - Nofuck's MySpace Page - Metal Empire's MySpace Page

view post Posted on 30/7/2009, 14:01Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:07

CITAZIONE (Lord Lucyfer @ 30/7/2009, 14:59)
Se è qualcosa chiedete pure ragazzi: io sono fra gli agenti che lavorano per AMP ;)

sopra il tuo post ho espresso una mia perplessitá... se puoi dare un'occhiata :P

Ortolani nel cuore :D
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 22:31Quote

Metal-Empire.it

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:01

Non avevo letto, sorry :P

Come Label, al momento siamo fermi: inizieremo l'anno prossimo. Per ora curiamo il management delle bands, attraverso:
- la promozione worldwide (spediamo il cd a centinaia di webzine, a radio e quant'altro);
- la distribuzione del materiale attraverso la rivendita sul sito, i banchetti ai concerti e le piccole distro a noi associate;
- Il booking per tour in Italia (grazie ai contatti con moltissimi locali ed organizzatori) e per tour all'estero (minimo 5 massimo 20 date, grazie alla partnership con Big Ramona)
- Inserimento in Eventi di prim'ordine, grazie alla partnership con Extreme Agency

Piu' altre cose piu' piccole, ma che fanno sempre comodo.

Per quanto riguarda i prezzi: già siamo quelli con il salario piu' basso d'Italia, in più grazie alla partnership con madama Selene, c'è uno sconto del 20% ;)

(ci tengo a ricordare che non lavoriamo solo ed esclusivamente in campo Metal, ma anche con Rock, Indie, Alternative e quant'altro... insomma, si lavora a 360°)

E così... tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere. (Bullet Tooth Tony - Snatch)

Cazzo! Ma che cazzo di un cazzo avete fatto, cazzo! Cazzo! Come cazzo avete fatto a fare questo cazzo.. di cazzo! (Rocco "The Funny" - The Boondock Saints)

Links:
Metal Empire - Italian Underground Metal Webzine - Nofuck's Official Site - Nofuck's Official Forum - My personal MySpace - Nofuck's MySpace Page - Metal Empire's MySpace Page

view post Posted on 30/7/2009, 23:27Quote

Direttore di MRM

Cazzo Lord, pensavo lavorassi a 90° :P

image

29 replies since 29/7/2009, 12:24

Reply